giovedì 24 aprile 2014

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA PER DIMAGRIRE !!

Il consumo fuori pasto di bevande zuccherate e cibi altamente energetici molto spesso indotti da ingannevoli messaggi pubblicitari ha portato in questi ultimi anni ad un aumento di sovrappeso e obesità soprattutto nelle fasce di popolazione più sensibili: bambini e adolescenti, tanto da far coniare dagli esperti in nutrizione un nuovo termine: GLOBESITY ( GLOBALE E CRESCENTE EPIDEMIA DI SOVRAPPESO E OBESITA' CHE MINACCIA LA SALUTE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE).
Secondo le "linee guida per una sana alimentazione italiana" proposte dall'INRAN (Istituto Nazionale di ricerca su Cibo e Nutrizione), le calorie introdotte con il cibo dovrebbero provenire:
- Per il 55-60 % dai carboidrati
- Per il 28- 30 % dai grassi
- Per il 10-12 % dalle proteine
Purtroppo l'alimentazione in occidente è troppo ricca di zuccheri !! Lo zucchero altera il metabolismo, aumenta la pressione, danneggia il fegato e interferisce con i segnali ormonali!
Quando il consumo di zuccheri è molto elevato e il glucosio è in eccedenza rispetto ai bisogni dell'organismo, si instaura un picco glicemico che innesca il meccanismo di rilascio dell'insulina. L'iper-produzione di insulina spinge le lipasi ad attivarsi per trasformare lo zucchero residuo in grasso, che sarà stoccato nelle cellule adipose, provocano un aumento di peso incontrollato!
E' importante quindi seguire una sana e corretta alimentazione che tenga sotto controllo l'apporto esagerato di zuccheri ( anche di quelli "nascosti " nei prodotti industriali!).

Seguire una sana e corretta alimentazione non è poi così difficile!! Basta scegliere gli alimenti giusti e imparare a distribuirli in modo corretto durante la giornata!!
Anche la scienza ci viene incontro e qui vogliamo presentare degli integratori per il controllo del peso a ridotto impatto glicemico, privi di saccarosio, fruttosio e sorbitolo per minimizzare l'apporto di calorie in aggiunta alla dieta quotidiana!!:

SUPERDREN DEPURA QUASI ZERO - MIRTO :  un mini drink con sole 6,8 kcal per dose!! con i suoi estratti fitoterapici drenanti e depurativi aiuta a contrastare ritenzione idrica e gonfiore eliminando scorie e tossine!! ( si consigliano 2 mesi di trattamento!)

 
SUPERDREN THERMO QUASI ZERO - CASSIA : pratico stick pack con sole 12,8 kcal per dose, ideale per contrastare accumuli di grasso sottocutanei localizzati a base di Cassia nomame, inibitrice delle lipasi gastro- intestinali, impedendo così l'assorbimento dei globuli di grasso che vengono digeriti per un 30% in meno a livello intestinale.

SUPERDREN FIBRA LIQUIDA - FINOCCHIO:  un mix bilanciato di fibre di Mais, Acacia e gomma di guar con funzione prebiotica! Un aiuto per mantenere una maggiore regolarità intestinale in preparazione a regimi dietetici ipocalorici! Le fibre di Superdren- finocchio non interferiscono con l'assorbimento dei principali micronutrienti e apportano 5 gr di fibra, come dose giornaliera!





SEI PRONTA PER DIMAGRIRE? DA VIVI COSI' PUOI RICEVERE CONSIGLI PER MANTENERTI IN FORMA E SCEGLIERE L'INTEGRATORE GIUSTO PER TE!!





Nessun commento:

Posta un commento