mercoledì 7 maggio 2014

SCRUB "FAI DA TE" ANTICELLULITE AGLI ACIDI DELLA FRUTTA... PROFUMATISSIMO!!!

Preparatevi  a fare sulle vostre gambe uno scrub fai da te anticellulite aromatico! Il potere del pompelmo unito all’ aroma frizzante dello zenzero daranno vita a un rimedio di bellezza naturale che renderà le vostre gambe profumatissime, lisce e luminose!

Procuratevi un vasetto di vetro in cui trasferirete il composto quando sarà pronto: potete crearne più di un vasetto da regalare anche alle vostre amiche.








INGREDIENTI:

8 CUCCHIAI DI SALE GROSSO
8 CUCCHIAI DI SALE FINO
6 CUCCHIAI DI OLIO DI MANDORLE DOLCI
SUCCO DI MEZZO POMPELMO
SUCCO DI MEZZO LIMONE
ZENZERO GRATTUGGIATO
2 GOCCE DI OLIO ESSENZIALE DI MENTA PIPERITA

In una ciotola mescolate  in parti uguali il sale grosso e il sale fino
Aggiungete quindi sei cucchiai di olio di mandorle dolci che renderanno il vostro composto più cremoso: l’olio di mandorle nutrirà inoltre la pelle e la renderà elastica!!
Aggiungete quindi il succo di pompelmo e di limone e lo zenzero: mescolate con cura!!
Il pompelmo e lo zenzero avranno un effetto rivitalizzante per le vostre gambe: riattivano la circolazione, combattendo così la fastidiosissima cellulite. infine aggiungete l'olio essenziale per dare un tocco di freschezza in più!!

Quando avrete preparato lo scrub non vi resterà che prendervi una mezz’ ora tutta per voi: mettete tre cucchiai del composto sulle gambe e massaggiatele in senso circolare con delicatezza. Ripetete lo scrub un paio di volte a settimana. Avrete gambe più toniche e luminose.









e!

Nessun commento:

Posta un commento