Peso finale: 57 Kg
Taglia iniziale 46 piena
Taglia finale: 40
Ha perso: 15 Kg in due mesi e mezzo
Percorso scelto:
DIETA ZERO 6+6+6
Come sei venuto a conoscenza di " Vivi Così - Natura e Benessere" ?
Mi ha parlato di voi una mia amica, Arianna, che ha avuto ottimi risultati e si è trovata molto bene con voi, con il vostro metodo, con gli integratori che le avete consigliato e con gli alimenti DIETA ZERO!
Mi sono fidata del passaparola, per quanto fossi scoraggiata dal fatto che le avevo "provate tutte" e che Arianna mi aveva avvisata che, comunque era molto drastica, ho pensato "tentar non nuoce, proviamo anche questa!"
Che percorso ti è stato suggerito?
Io già sapevo di voler provare DIETA ZERO, visto che comunque la mia amica aveva avuto buoni risultati, ho seguito il programma per 6+6+6 giorni in modo molto rigoroso, ovviamente mi era stato detto che durante il programma non erano concessi sgarri.
Di questo metodo mi è piaciuto molto il fatto che i risultati li vedi subito, e che, per quanto ci sia la totale eliminazione di carboidrati e zuccheri nella prima fase , non si soffre la fame nonostante il fisico sia sottoposto ad uno stress si sta bene e anche più vitali!
Quanti chili hai perso in tutto?
IN TUTTO HO PERSO 15 CHILI! NON LI AVEVO MAI PERSI COSI' TANTI! HO RAGGIUNTO IL MIO PESO IDEALE!
Ho sempre fatto l'effetto jo-jo d'estate perdevo quei 5-6 a volte 8 chili che poi riprendevo l'inverno, ma così tanti mai.
Da quando ho 15 anni non porto la taglia 42, durante la maturità ho superato i 60 chili per la prima volta e da allora oscillo tra i 63 d'estate e d'inverno riprendo tutto!
Il mio problema era che soffrivo proprio la fame, avevo bisogno di grandi porzioni per saziarmi, con la DIETA ZERO invece non ha mai avuto fame, certo è che alcune cose mi andavano e mi mancavano, ma è diverso!
Quale è stata la difficoltà maggiore che hai dovuto affrontare durante il percorso?
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjMbJsl1ulAeBkvUjqayibu3lH5BL5tkwi4cNFbutO-sTPYtxGZq0EmkprT-gB8-keCClfEph-miP1SkaDcQDrTzj-jlYFXljVIJLEVa0C9WEKpXYQJ0GAn-Mg5waFotsnZtPaeLJILxIY6/s400/download+(3).jpg)
Poi mi sono mancati il pane... e gli sgarri con gli amici!! Gli aperitivi soprattutto, andare a cena fuori è stato più semplice da gestire...
E la PIZZAAAAAA!!!!
Come ti sei trovato con i prodotti e con gli integratori che ti sono stati suggeriti?
Poi adoro le barrette, penso che ormai non riuscirò più a rinunciare a quelle PROLIVE sono deliziose sia come sostituto di un pasto veloce che come snack il pomeriggio, quelle saranno una buona e sana abitudine che manterrò anche finito il percorso.
Cosa ti è piaciuto di questo metodo?
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg1TTou-gXs1zKhzRaCreRBd5zusy7wMbhoevsJyV5JeFGSCbxmQekqZ3lN50RcTqbGkXSSj749fqHUxDRlzJuz3AOHYDQuZWePRTAwTjgGmBojpvo-G36zfMqHUl3ltCc-edDes8Uv1_N5/s320/p264_0_00_02.jpg)
e in più andare nei camerini dei negozi e non innervosirti, vedere che i vestiti ti stanno bene, piacersi di più è una grande gioia e soddisfazione.
In più con Elisa e Federica mi sono trovata molto bene, sono amichevoli, alla mano, già dalla prima conoscenza mi sono subito sentita a mio agio, e non ho sentito l'imbarazzo di svelarmi.
Poi con il tempo andare al controllo settimanale è diventato come andare a fare due chiacchiere (a tema) con un'amica, mi piace il rapporto che si è instaurato, mi sento completamente a mio agio.
l'incontro settimanale mi ha aiutato a non ingannarmi, non potevo fare lo sgarretto e barare, non hai il tempo di recuperare!!
Quello che ho capito in questi due mesi che stare a dieta è difficile, ci sono moltissime occasioni, a tutti piacciono gli alimenti più gustosi, ma è la testa che deve volerlo.
Sei soddisfatto
dei risultati raggiunti?
Lo consiglieresti?
Beh! si io sono soddisfattissima!! Mi sento bene, mi vedo bene e sono molto orgogliosa del traguardo che ho raggiunto!
La DIETA ZERO è un programma facile da seguire, soprattutto se sei determinato a dimagrire!
Mi sento di suggerirlo a chiunque abbia determinazione ;-)
Nessun commento:
Posta un commento