mercoledì 22 giugno 2016

LA NUOVA TESTIMONIAL: STEFANIA

Stefania la testimonial del mese 








Peso iniziale: 63,6 Kg
 Peso finale: 59
Tempo del percorso: poco più di un mese
Ha perso circa 5
Percorso scelto: Dieta Zero
                           3+3+3


           








Come sei venuto a conoscenza di " Vivi Così - Natura e Benessere" ?


Sono la cugina di una delle due titolari dell'attività, andavo a trovarla di tanto in tanto, sono anni che faccio diete e negli ultimi due ho perso molto peso, infatti non ci pensavo molto in questo momento, anche se delle parti del mio corpo ancora non mi piacevano ero molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Per curiosità le ho chiesto di pesarmi sulla bilancia a BIOIMPEDENZIOMETRIA, per capire come fosse composto il mio organismo, ha evidenziato che effettivamente avevo 3,5 kg di adipe da perdere. 
Era un periodo che andavo in palestra in modo costante e mi piaceva vedere i risultati degli allenamenti. Per ottenere risultati migliori ho pensato di abbinare un' alimentazione più equilibrata e adatta all'allenamento.

Che percorso ti è stato suggerito?

Mi è stato suggerito di iniziare DIETA ZERO, il percorso più breve (3+3+3), in dieci giorni avevo perso quasi 2 Kg e già ero soddisfatta, ma ho iniziato il mantenimento, che mi ha permesso di raggiungere un risultato ottimale, ora anche la bilancia mi dice che non ho adipe in eccesso, io mi sento meglio, e i vestiti ovviamente mi stanno più carini!!

Quanti chili hai perso in tutto?

In tutto ho perso 5 Kg, di cui circa 4 di adipe, solo uno Kg di liquidi.

Quale è stata la difficoltà maggiore che hai dovuto affrontare durante il percorso?

Rinunciare a carboidrati e zuccheri, ma per un periodo così breve sinceramente non mi ha creato molti disagi, ora mangio come prima, ho mantenuto il cappuccino DIETA ZERO per colazione, mi piace molto, mi fa sentire più sazia e più a lungo, mi accorgo che quelle volte che faccio la classica colazione con biscotti o fette biscottate e cappuccino dopo un paio d'ore ho di nuovo fame e bisogno di altri zuccheri.

Come ti sei trovato con i prodotti e con gli  integratori che ti sono stati suggeriti?

Mi sono trovata benissimo con gli integratori, che mi fanno sentire più sgonfia, i prodotti DIETA ZERO mi sono piaciuti molto, anche il cioccolato amaro, a volte quando non ho voglia o tempo di cucinare mi capita di sostituire un pasto con un'insalata e una bevanda al cioccolato o cappuccino, prima avrei comprato un pezzo di pizza o avrei cenato con latte e biscotti.

Cosa ti è piaciuto di questo metodo?


Mi è piaciuto venirmi a pesare tutte le settimane, mi ha permesso di controllare gli sgarretti, che a parte nei primi giorni poi mi sono concessa!
E che sinceramente i risultati li ho visti già dalla prima settimana.

Sei soddisfatto dei risultati raggiunti? Lo consiglieresti? 

Certo, ci vuole un po' di   determinazione nelle cose, ma onestamente un percorso così breve credo che sia piuttosto semplice da seguire alla lettera!     

Nessun commento:

Posta un commento