venerdì 6 dicembre 2013

TESTIMONIAL DI DICEMBRE!!!!

MARIACHIARA

HA PERSO 42 KG!!!

taglia iniziale:  54
taglia Finale:  42



ha perso  6 TAGLIE!!!

Durata del percorso: 12 mesi










Come sei venuta a conoscenza di " Vivi Così - Natura e Benessere" ?

Le titolari di Vivi Così sono due mie amiche, ho visto i risultati ottenuti con Dieta Zero su una delle due e mi sono incuriosita e convinta ad intraprendere il percorso.
E' una vita che faccio "diete" e non ero ben predisposta ad iniziarne una, l'umore in quel periodo era nero, non mi piacevo e avevo difficoltà a vestirmi, uscire e non stavo bene con me stessa e con gli altri. Mi sono convinta perché  questo metodo mi è sembrato diverso:  innanzi tutto per i rapidi risultati  che avrei potuto ottenere e perché non avrei sentito la fame!

                                             
                                              Che percorso ti è stato suggerito?




Ho fatto uno step completo del protocollo "Dieta Zero " da 14+14+14 giorni, seguito da una fase di mantenimento " Dieta Zero Forever" durante la quale ho continuato a dimagrire, perdendo 30,6kg ! Dopo l'estate ho deciso di fare  un altro step di "Dieta Zero" da 14+14+14 giorni e ora sono in mantenimento e ho raggiunto il mio obbiettivo ! Entro nella TAGLIA S!!! Con grande gioia e soddisfazione!







Quanti chili hai perso in tutto?

Ho perso 42 kg!!

Quale è stata la difficoltà maggiore che hai dovuto affrontare durante il percorso?

Per chi ama mangiare come me, la fatica più grande è stata rinunciare agli sgarri quotidiani, inoltre ho sempre  occasioni per andare a cena fuori e ho dovuto imparare a scegliere alimenti più adatti al mio nuovo stile di vita... in realtà la fame non l' ho sentita!!  Tutte le rinunce sono state ricompensate dai miei successi e da questi risultati.

Cosa ti è piaciuto di questo metodo?

Mi ripeto: non ho sentito la fame e questo per me è stato molto importante! In più la disponibilità e conforto costanti delle titolari di Vivi Così e i controlli settimanali, mi hanno spronata ad essere costante,  a non cedere alle tentazioni che spesso si presentavano.
Inoltre, prima di iniziare il percorso soffrivo spesso di mal di testa, gonfiore e pesantezza ora mi sento molto meglio!!

Come ti sei trovata con gli alimenti dieta Zero e con gli altri integratori?

I prodotti Dieta Zero mi sono piaciuti perchè c'è una vasta scelta di gusti sia dolci che salati. Ho imparato a scegliere le giuste quantità di carboidrati e grassi e ha fare cinque pasti al giorno. Gli integratori, che mi sono stati consigliati, sono stati molto efficaci, ora mi sento più sgonfia e leggera!!

   Sei soddisfatta dei risultati raggiunti?
 Lo consiglieresti?
Sono più che soddisfatta, anche se ancora non ho raggiunto la totale consapevolezza della mia trasformazione; la cosa di cui sono più soddisfatta è che per la prima volta della mia vita non sento la necessità di fare grandi abbuffate per sentirmi appagata.
E' un investimento che consiglierei a tutti quelli che hanno problemi di peso e non riescono malgrado i numerosi sforzi a dimagrire.

Ringrazio soprattutto me stessa e Elisa e Federica!



Nessun commento:

Posta un commento