giovedì 29 ottobre 2015

COME FUNZIONA DIETA ZERO?


Dieta Zero è una strategia di attacco diretta e mirata a smobilizzare i grassi in eccesso per poi eliminarli con un'intensa azione di drenaggio!


Il Programma alimentare Dieta Zero si articola in tre fasi (Start, Go, Fix) di uguale durata durante le quali si integra l'alimentazione tradizionale con gli alimenti e i fitoestratti Zero.
Il Programma Zero Activate è molto semplice da seguire, non serve pesare gli alimenti o calcolare le calorie, ma è fondamentale attenersi a delle regole della dieta per essere sicuri del risultato.
Solo così, infatti si attiverà il meccanismo della chetosi, che permetterà, in totale assenza di zuccheri semplici e complessi, di utilizzare il grasso scuro come fonte di energia.

Si induce l'organismo ad utilizzare tutte le scorte di zuccheri e, non introducendone altri, ad utilizzare le scorte di massa grassa che si andrà via via riducendo.
I fitoestratti Zero contengono i principi attivi idonei a compensare le carenze alimentari e a supportare le funzionalità dell'organismo, senza contenere zuccheri.

Dieta Zero deve essere una parentesi, che ci permette di raggiungere in poco tempo il peso desiderato e ci permette di conoscere uno stile di vita più consapevole e bilanciato.

Come abbiamo detto si articola in 3 fasi:








  • START in cui è prevista l'eliminazione di tutti gli zuccheri (per un massimo di 14 giorni) dalla dieta. è il periodo più faticoso, ma ci da anche molte soddisfazione, visti i risultati! In più è reso più semplice visto che a disposizione ci sono degli snack (Extra Zero) deliziosi;

  • FIX in cui si cominciano ad integrare degli alimenti, carboidrati a basso indice glicemico in cui si è più invogliati, visto che gli gli obiettivi si stanno raggiungendo;

  • GO è una fase molto importante si integrano con moderazione i carboidrati, è il momento in cui il peso si stabilizza e non bisogna tornare alle scorrette abitudini alimentari precedenti








Nessun commento:

Posta un commento