mercoledì 13 luglio 2016

Roberta la TESTIMONIAL del mese




HA PERSO 12 Kg E HA UN SORRISO SMAGLIANTE.









Peso iniziale 72 Kg
Peso finale 60 Kg
Percorso scelto DIETA ZERO 
                                7+7+7















Come sei venuto a conoscenza di " Vivi Così - Natura e Benessere" ?

Tramite una collega e amica che già veniva da Vivi Così e che si trovava bene con voi e che aveva avuto buoni risultati. Mi sono fidata ciecamente e sono stata molto felice di iniziare. Mi sento molto meglio e ho voglia di fare più cose. Ho iniziato ad andare sul tapis-roulant, che era fermo da ... sempre.

 Che percorso ti è stato suggerito?
Risultati immagini per dieta zero

Io ho preferito scegliere il percorso DIETA ZERO di 7+7+7  giorni perché non avevo mai fatte diete e pensavo di annoiarmi con percorsi più lunghi, anche se ormai per me è diventata un'abitudine mangiare in questo modo, non faccio neanche più fatica, perché mi sento bene e più energica. Ovviamente durante il percorso non ho sentito l'esigenza di fare nessuno sgarro, comunque i prodotti sono tutti piuttosto buoni, anche le omlette che se aggiustate un po' con le verdure non sono affatto sgradevoli.

 Cosa ti è piaciuto di questo metodo?

La cosa che mi è piaciuta di più è che non ho sentito molta fame, già in una dieta si devono limitare molti alimenti in più se si ha sempre fame a volte è difficile resistere!!! Aver tolto per un periodo tutti gli zuccheri e carboidrati non mi ha dato affatto fastidio, mi sono sentita subito più sgonfia, leggera e meglio!!!
Questo percorso io l'ho preso per il verso giusto, non ho avuto nessuna difficoltà, ne con le cene fuori ne nel quotidiano, non ho sentito fame, sono riuscita sempre ad organizzarmi, sapevo che potevo non mangiare alcune cose ed ero determinata a seguirla fino all'obiettivo prefisso. Non mi ha stressato affatto, pensavo di non riuscirci, visto che non avevo mai fatto diete vere e proprie.
Con Federica ed Elisa mi sono trovata molto bene, ti mettono a tuo agio e abbiamo creato un bel rapporto anche di confidenza, si vede che oltre alla serietà ci mettete amore e passione.
Venirmi a pesare tutte le settimane mi ha dato delle motivazioni maggiori.

Quanti chili hai perso in tutto?

In tutto ho perso 12 Kg tutti di adipe, infatti ho dovuto cambiare tutto il guardaroba. Non raggiungevo questo peso da 13 anni.

 Come ti sei trovato con i prodotti e con gli  integratori che ti sono stati suggeriti?

Mi sono trovata molto bene sia con gli alimenti ZERO mi sono piaciuti molto, con tutti i fitoestratti DIETA ZERO mi sono trovata molto bene anche di sapore sono molto buoni, e mi accorgo che se qualche volta mi dimentico di prenderli, mi sento più gonfia.
Ora faccio colazione con le bevande DIETA ZERO e noto che rispetto a quando la faccio con te e fette biscottate con la marmellata  non ho i picchi di fame, rimango sazia più a lungo.

Sei soddisfatto dei risultati raggiunti? 
 Lo consiglieresti? 

Si, io sono molto contenta dei risultati che ho ottenuto e di avervi conosciuti.
Lo consiglierei a tutti visto che mi sono trovata molto bene, serve solo forza di volontà e un obiettivo!!



Nessun commento:

Posta un commento