lunedì 17 febbraio 2014

TESTIMONIAL DI FEBBRAIO : FEDERICO ... HA PERSO 52 KG IN 8 MESI !!!!

FEDERICO HA PERSO 52 KG !!!

PESO INIZIALE: 181,7 Kg

PESO FINALE:
129,7 Kg

Altezza:185 cm

Durata del percorso: 8 mesi 

Percorso scelto:

 Programma Vivi Così 





Come sei venuto a conoscenza di " Vivi Così - Natura e Benessere" ?

Conoscevo già da molto tempo Federica e Elisa, le titolari di “Vivi Così”, e quando mi sono finalmente deciso a cambiare la mia alimentazione, mi sono rivolto a loro, avendo piena fiducia nella loro competenza e professionalità

 Che percorso ti è stato suggerito?

Dopo un’analisi iniziali delle mie abitudini, delle mie necessità e del mio stato fisico, mi è stata consigliata una normale “dieta mediterranea”, naturalmente studiata su di me dalla Dott.ssa Marzia Brizi,  controllando gli abbinamenti e le quantità di ogni alimento. Avevo bisogno di una perdita di peso non indifferente, non troppo repentina, ma graduale e costante.

Quanti chili hai perso in tutto?

Il mio percorso fin qui è durato 8 mesi, la mia perdita di peso è stata molto costante nel tempo e ad oggi ho perso 52 kg. Ne ho altri da perdere nei prossimi mesi per raggiungere un peso accettabile.

Quale è stata la difficoltà maggiore che hai dovuto affrontare durante il percorso?

La difficoltà maggiore sicuramente è stata la rinuncia ad alcuni alimenti che amo particolarmente: intanto i dolci, sono golosissimo, poi fritti, pizza, caramelle varie. Alcuni alimenti li ho dovuto definitivamente “salutare”, altri posso consumarli in maniera molto esigua rispetto alle mie abitudini precedenti, facendo dei piccoli strappetti settimanali, che sinceramente aiutano molto a livello psicologico.

Cosa ti è piaciuto di questo metodo?

Del metodo mi è piaciuto soprattutto il fatto che si è molto seguiti, consigliati, e controllati settimanalmente. È un incentivo in più per essere attenti e costanti nel seguire questa educazione alimentare. Inoltre se devo essere sincero, non ho mai patito la fame più di tanto, forse i primi giorni, ma poi ci si abitua a questo regime alimentare.

Come ti sei trovato con i prodotti e con gli  integratori che ti sono stati suggeriti?

Mi sono trovato benissimo, sono prodotti che aiutano molto e per vari aspetti in questo percorso e soprattutto sono totalmente naturali.









Sei soddisfatto 
dei risultati raggiunti?
Lo consiglieresti?


Sono soddisfattissimo del risultato ottenuto e di quelli che continuerò ad ottenere, devo molto a Vivi Così. All’inizio non ero molto ottimista, invece basta volerlo e basta avere un po’ di determinazione e persone competenti che ti seguono e all’occorrenza ti “picchiano”…e a “Vivi Così” picchiano duro!!!! L’ho già consigliato ad amici e parenti e continuerò a consigliarlo. Se vuoi perdere peso e stare bene, fai come dicono Federica e Elisa…VIVI COSI’!

Nessun commento:

Posta un commento