martedì 19 novembre 2013

Aspersina Idrata, ristruttura, leviga, rigenera e rinnova

RISTRUTTURA.

E' una crema anti-età  rigenerante, compattante, con effetto tensore e botox-like. Attenua visibilmente le rughe e dona compattezza della pelle e del profilo del viso.

NO PARABENI-NO PEG-NO ALLERGENI-NON TESTATO SUGLI ANIMALI



L'Aspersina Ristruttura è una crema anti-età rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze naturali in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridonare compattezza, turgore elasticità e ridurre visibilmente le rughe, inoltre definisce i contorni del viso.
Il suo utilizzo quotidiano permette di ritrovare in poco tempo una pelle distesa, giovane, idratata, fresca e luminosa.

L'Aspersina ristruttura contiene:

Bava di lumaca: grazie alla sua eccezionale composizione aiuta a ridurre ed attenuare le cicatrici, i segni dell'acne, le smagliature, le bruciature, le macchie, le rughe e i segni d'espressione, rigenerando i tessuti danneggiati.
Esplica un'azione di pulizia dei pori con conseguente ritorno al colorito naturale.
Vitamina E: studi scientifici confermano l'attività idratante e antinfiammatoria, oltre alla capacità di venire assorbita velocemente dall'epidermide fino ad arrivare al derma.
Ceratonia siliqua: dona un naturale potere lubrificante  e vellutante all'epidermide ed un'evidente sensazione di levigatezza e morbidezza.
Chondrus crispus: è un'alga rossa da cui si estrae un complesso ricchissimo di zuccheri e sali minerali, che forma un film protettivo sulla pelle.
Syn coll: è un tripeptide dalle dimensioni piccolissime in grado di indurre la sintesi del collagene. 
Syn hycan: è un tripeptide dalle dimensioni piccolissime che promuove la biosintesi di ac. ialuronico e aumenta la produzione di decorine e lumicani con effetto rassodante, tensore e tonificante sulla pelle. Rimodella il contorno del viso.
Syn tacks: è una combinazione specifica e brevettata di due peptidi altamente attivi. Syn tacks aumenta la coesione cellulare con il risultato di un aspetto della pelle visibilmente migliorato, con meno rughe e pelle più ringiovanita.
Syn ake: è un tripeptide com PM bassissimo che penetra in modo ottimale nella cute.

ASPERSINA RISTRUTTURA:

è utile per:

  • Ridurre la rugosità del viso;
  • Ridurre le zampe di gallina;
  • Aumentare la compattezza e tonicità del volto;
  • Ridefinire i contorni del viso;
  • Migliorare i segni sulla pelle;
  • Pelli atoniche e stanche.

Nessun commento:

Posta un commento