lunedì 4 novembre 2013

PROGRAMMA SNELLENTE E DRENANTE


LA MATTINA:
Stendi sulle zone interessate (cosce, glutei, fianchi) SUPERDREN CRIOGEL ANTIACQUA. L'operazione richiede pochissimi minuti poiché viene immediatamente assorbito senza lasciare traccia sugli abiti.
Ricco di principi attivi naturali atti a migliorare l'aspetto della pelle a buccia d'arancia SUPERDREN CRIOGEL ANTIACQUA stimola le cellule adipose a bruciare i grasssi, leviga, rassoda e favorisce la microcircolazione e l'eliminazione dei liquidi in eccesso. Contiene REDUX GC (che stimola le cellule adipose) e CAFFEINA.
E' un trattamento veloce, fresco, efficace, rappresenta il primo gesto della mattina che regala un'immediata sensazione di freschezza e gambe più leggere!!


LA SERA:
Regalati un attimo di relax tutto per te e pratica un lieve massaggio per far assorbire SUPERDREN
CREMA PER LA CELLULITE CON AHAs. Questa formula innovativa che unisce alle proprietà drenanti quelle esfolianti degli alfaidrossiacidi ha una duplice azione di rimodellamento della figura e di rinnovamento della pelle per un miglior assorbimento dei principi attivi: REDUX GC complex unito a fitoestratti di Mela, Quercia Marina, Edera e Centella.
Dopo la crema applica localmente, sui cuscinetti, SUPERDREN FIALA DI CONCENTRATO NOTTURNO EFFETTO URTO.
Ogni fiala contiene un'alta concentrazione di REDUX GC complex oltre all'estratto di  Citrus Aurantium che migliora il rapporto tra massa magra e grassa.. Ricorda che durante le ore di riposo notturno la permeabilità della pelle aumenta favorendo l'azione dei principi attivi.


 OGNI GIORNO:
Dopo i tre pasti principali assumi una capsula di  SUPERDREN CAPSULE DRENANTI. A base di principi attivi vegetali indispensabile coadiuvante nel trattamento della cellulite. Favorisce la funzione renale, il drenaggio e la depurazione dell'organismo.
Migliora il microcircolo e il tono venoso grazie al mirtillo, allegerisce le gambe ed inibisce la formazione di ulteriori adipociti che si accumulano nel tessuto i veri e propri responsabili della formazione degli antiestetici cuscinetti adiposi.
Contiene estratto di  Rusco, Centella e Vitamina C (antiossidante).
Assumi 3 capsule al giorno per i primi 15 giorni, per un'azione urto e 2 capsule per i successivi 15 giorni.

Ricorda di bere, inoltre, molta acqua per favorire l'attività renale.

Nessun commento:

Posta un commento