martedì 29 ottobre 2013

OLIGOLITO-SIME: UN AIUTO PER CONTROLLARE IL GRASSO ADDOMINALE


OLIGOLITO-SIME: UN AIUTO PER CONTROLLARE IL GRASSO ADDOMINALE


Oligolito SI-ME è un’associazione sinergica di minerali oligoelementi e minerali litoterapici utile a favorire il corretto metabolismo di zuccheri e grassi. Migliorando i processi metabolici, favorisce la sensazione di sazietà attenuando il desiderio di carboidrati.
Se  ti trovi ad avere un giro vita un po’ alterato (indicativamente per gli uomini: oltre cm102 e per le donne oltre cm88) oppure ti trovi ad avere una voglia matta incontrollabile di pasta, pane, pizza, dolci (carboidrati) Oligolito SI-ME è l'integratore che fa per te!! 

Il grasso addominale in eccesso non è un tessuto inerte: è un organo endocrino, che produce ormoni in grado di creare processi metabolici dannosi a carico dell’organismo, come processi infiammatori cronici. Tenere sotto controllo il girovita è fondamentale nella prevenzione di differenti patologie a carico del sistema metabolico e cardiovascolare e ha lo scopo di mantenere in salute il nostro organismo nel tempo.

Quindi Parole d’ordine: alimentazione corretta, attività fisica, integrazione alimentare e supporto di un esperto ( chiedi sempre consiglio al tuo medico.. e per scoprire se il tuo giro vita è perfetto passa a trovarci!! Riceverai tante informazione utili!!)

Nessun commento:

Posta un commento