martedì 21 gennaio 2014

LA TESTIMONIAL DI GENNAIO: DANIELA!!! Bravissima!!! Ha perso 10 Kg raggiungendo così il suo peso ideale!!!

PESO INIZIALE 65,2 Kg;
PESO FINALE 55,2 Kg;
TAGLIA INIZIALE L;
TAGLIA FINALE S;
ALTEZZA 150 cm;
DURATA DEL PERCORSO 5 mesi;
PERCORSO SCELTO: programma VIVI COSI'.





Come sei venuta a conoscenza di "Vivi Così- natura e benessere"?
Ho conosciuto Vivi Così grazie a due amiche che avevano intrapreso il percorso con Elisa e Federica e stavano ottenendo buoni risultati.
Perché hai deciso di perdere peso?
Avevo già provato diete "fai da te" con scarsi risultati e visto il successo ottenuto dalle mie amiche sono stata stimolata ad iniziare anch'io un percorso di educazione alimentare, dato che volevo perdere 10 Kg.
Che percorso hai scelto?
Quando ho conosciuto Elisa e Federica mi sono stati proposti due metodi diversi: il METODO DIETA ZERO e un percorso di educazione alimentare con la DIETA MEDITERRANEA supportata dalla nutrizionista Dott.ssa Marzia Brizi. Ho scartato subito la dieta proteica, perché non la trovavo adatta al mio stile di vita ed ho optato per il percorso VIVI COSI' basato su un'educazione alimentare bilanciata e stilata su di me, che mi ha permesso di mantenere le abitudini alimentari tenendo conto del mio effettivo fabbisogno calorico giornaliero.
Quanti Kg hai perso?
Ho perso, dopo circa 5 mesi di educazione alimentare, 10 Kg e ora sto seguendo un percorso di mantenimento. Senza sforzo, senza fatica e senza cambiare le mie abitudini alimentari sono riuscita a raggiungere il mio peso ideale!
Qual'è stata la difficoltà maggiore che hai dovuto affrontare?
Mi sono accorta che avevo delle abitudini alimentari sbagliate; iniziavo la giornata senza fare mai colazione e bevendo solo un paio di caffè. In realtà, l'unico scoglio che ho dovuto superare è stato abituarmi a mangiare la mattina. Ora mi alzo, bevo un caffè, mi vesto e faccio una colazione equilibrata e questo mi permette di affrontare la giornata con più energia e senza ritrovarmi a mangiare troppo a pranzo e a cena.
Cosa ti è piaciuto del programma VIVI COSI'?
Mi ha insegnato a mangiare in modo corretto, senza privarmi di niente; ho mantenuto la mia vita sociale ed ho imparato a gestire i miei pasti suddividendoli in modo corretto. Con il tempo mi sono potuta concedere anche degli sgarri, come una pizza una volta a settimana con un dolcetto!
Inoltre, il monitoraggio settimanale del peso mi ha permesso di essere costante, perché è stato uno stimolo a non arrendermi.
Senza l'incontro settimanale non sarei riuscita a seguire il percorso in modo così costante e prolungato.
Come ti sei trovata con i fitoestratti che ti sono stati consigliati?
Mi sono trovata benissimo! I drenanti mi hanno fatto sentire subito più sgonfia e più leggera ed ho imparato a bere un litro e mezzo d'acqua al giorno. A dire la verità nelle prime settimane avevo un po'
 fame, ma adesso non la sento più!
Sei soddisfatta? Lo consiglieresti?
Sono assolutamente soddisfatta, e consiglierei a tutti coloro che intendono mettersi a dieta di non seguire diete "fai da te", ma di affidarsi a persone qualificate e competenti come Elisa e Federica e la Dott.ssa  Marzia Brizi che ti sapranno consigliare e seguire in tutto il percorso.





Nessun commento:

Posta un commento