mercoledì 28 ottobre 2015

ASPERSINA O BAVA DI LUMACA GLI EFFETTI

Amiche di Vivi Così lo sapete che....
La bava di lumaca grazie ai suoi componenti, rappresenta un ottima cura per molti inestetismi della pelle quali acne, smagliature, cicatrici (anche le rughette ovviamente Emoticon wink ) e macchie della pelle.
La bava di lumaca possiede infatti una grande efficacia nel rigenerare e riparare i tessuti cutanei grazie alle preziose sostanza di cui è composta: mucopolisaccaridi, ma anche acido glicolico, collagene, elastina, proteine, vitamine, peptidi. Ha una profonda azione purificante ed esfoliante sulla pelle, lenitiva e protettiva oltre che cicatrizzante.
La pelle viene rinnovata in profondità e stimolata nelle sue funzioni vitali, con effetti visibili sulle macchie della pelle, sui segni da acne, sulle smagliature e sulle cicatrici. L’utilizzo costante di prodotti a base di bava di lumaca, secondo test svolti nelle migliori università italiane, è responsabile di miglioramenti cutanei fino al 40% a lungo termine, ricostruendo nel profondo la dimensione epidermica. La sua efficacia è provata già dopo le prime settimane di applicazione. Si utilizza in crema e la concentrazione di bava di lumaca deve essere dell’80% e la lumaca della specie Helix Aspersa Muller.
Migliora il processo di riepitelizzazione del tessuto danneggiato, per questo costituisce il principio di base di diverse creme antirughe.
Dopo l'estate è fondamentale una profonda esfoliazione epiteliale, per abbandonare il grigiore causato dalle cellule morte...
RINNOVA, RISTRUTTURA, LEVIGA, IDRATA e RIGENERA...
Vieni a scegliere con noi quella più adatta a te...
Approfitta dell'imperdibile offerta!!
FINO AL 50% DI SCONTO PER TE!!!

Nessun commento:

Posta un commento