martedì 5 novembre 2013

PROGRAMMA RIDUCENTE ATTIVO


LA MATTINA E LA SERA:

Applica localmente sui cuscinetti SUPERDREN fiale concentrate notturne effetto urto. Ogni fiala contiene un'alta concentrazione di REDUX GC complex oltre all'estratto di Citrus Aurantium che migliora il rapporto tra massa magra e grassa. Ricorda che durante le ore di riposo notturno la permeabilità della pelle è maggiore perciò i principi attivi riescono a penetrare in profondità ed aumenta per questo la loro azione. Ripeti quest'azione per 15 giorni subito dopo aver massaggiato a lungo SUPERDREN CREMA PER LA CELLULITE CON AHAs. Questa formula innovativa che unisce alle proprietà drenanti quelle esfolianti degli alfaidrossiacidi ha una duplice azione di rimodellamento della figura e di rinnovamento della pelle per un miglior assorbimento dei principi attivi: REDUX GC complex unito a fitoestratti di MelaQuercia Marina, Edera e Centella. La sua straordinaria texture dona alla pelle un aspetto levigato e compatto.


DUE VOLTE A SETTIMANA:

Applica SUPERDREN fango rimodellante, un fango attivo concepito per rimodellare la silhouette. E' particolarmnte indicato per coadiuvare l'azione degli altri prodotti SUPERDREN e confermare visibilmente gli effetti ottenuti dal trattamento urto. E' a base di Laminaria Digitata e Argilla Verde Micronizzata, unisce alle proprietà del redux gc un'importante azione purificante e rimineralizzante del tessuto adiposo. Stimola la microcircolazione e il riassorbimento dei liquidi ristagnanti accelerando così il processo metabolico. Lascia il fango in posa per 10 minuti e poi risciacqua con abbondante acqua tiepida. Nel periodo di mantenimento ti basterà ripetere il trattamento con il fango una sola volta a settimana.


OGNI GIORNO:



Prima dei pasti principali assumi SUPERDREN compresse thermo a base di polifenoli che derivano da The Verde, Cassia e Carnitina che è un utile coadiuvante per la riduzione del peso corporeo in quanto contrasta l'assorbimenti di grassi e di carboidrati, inoltre, favorisce il fisiologico processo di termogenesi.

Nessun commento:

Posta un commento