mercoledì 6 novembre 2013

Testimonial del mese!!

TESTIMONIAL DEL MESE:
                                                                                               
                   Patrizia
       HA PERSO 3 TAGLIE!!!
Altezza 162 cm

Peso Iniziale: 65,4 Kg
Taglia Iniziale: 46
                                                    Peso Finale: 55 Kg
Taglia Finale: 40




 Durata del percorso:  1 mese e mezzo (persi 7 Kg)
                                                            Durata del mantenimento:  3 mesi (persi altri 3 kg)

 Come sei venuta a conoscenza di  “Vivi Così - natura e benessere”?
       Conoscevo già le titolari del negozio. Era da tempo che non mi piacevo più! Il mio problema principale era che  mi sentivo appesantita ed ero arrivata ad evitare gli specchi. Da sola, malgrado gli sforzi, non riuscivo ad ottenere dei risultati, cercavo un input per ritrovare un equilibrio con me stessa e anche evitare problemi di salute.
Le titolari di “Vivi Così – natura e benessere”  sono riuscite a capire le mie esigenze indirizzandomi verso un percorso adatto a me.

Che percorso ti è stato suggerito?
 Mi è stato suggerito il metodo DIETA ZERO, grazie al quale sono riuscita a perdere peso velocemente, in genere mi annoio facilmente e non riesco mai a portare a termine nessuna dieta, appena sento la “fame” mi arrendo, il mio problema era proprio quello controllare i languorini. In realtà, la cosa che mi ha spinta ad andare fino in fondo in questo metodo è che non ho sofferto la fame e sono riuscita a perdere peso velocemente raggiungendo i miei obiettivi,  superando anche le mie aspettative. In più, il controllo settimanale, previsto dal programma “Vivi Così – natura e benessere” per me è stato un forte stimolo!

 
         Quanti Kg hai perso? In quanto tempo?
       Ho perso 10 kg da quando ho iniziato, circa 4 mesi fa, ma il risultato clamoroso l’ho ottenuto nelle prime 5 settimane in cui ho faticato di più, ma ho perso 7 Kg; successivamente ho seguito un mantenimento, durante il quale ho perso altri 3 Kg stando attenta senza molte rinunce, concedendomi, di tanto in tanto, quello di cui mi veniva voglia.

          Qual'è stata la difficoltà maggiore che hai dovuto           superare durante il percorso?
        Amo la pasta, la pizza e il pane e nella prima settimana ho dovuto evitarli completamente, il che è stato piuttosto faticoso, ma appena ho visto i risultati ho trovato la forza per andare avanti, dopo 10 giorni avevo già perso 2,4 Kg! Ottimo risultato per i miei standard.

-    
     Cosa ti è piaciuto di questo metodo?
     Questo metodo mi ha responsabilizzata, ho capito come e quanto devo mangiare; inoltre, Federica ed Elisa mi hanno dato un supporto, mi sono state vicine, il servizio che offrono,  ossia controllare costantemente i risultati, una volta a settimana, mi ha motivato sempre di più!

       Come ti sei trovata con gli alimenti DIETA ZERO e gli altri integratori?
        Molto bene! Mi hanno aiutata a sentire meno la fame e mi sono sentita da subito più leggera e piena di energia! Il sapore mi è piaciuto.

Sei soddisfatta dei risultati raggiunti? Lo consiglieresti?
     Si, sono soddisfattissima, da “Vivi Così – natura e benessere”, ho trovato persone competenti  che hanno saputo indirizzarmi in un percorso adatto a me. Lo consiglierei a tutte le mie amiche ;-P  !

Nessun commento:

Posta un commento