mercoledì 8 gennaio 2014

DEPURATI E RITROVA IL PESO FORMA IN 9 GIORNI !!!

Ritrova il PESO FORMA E DEPURATI dopo le feste di Natale e Capodanno ! 

 VIVI COSI' - Natura e Benessere è il rivenditore ufficiale di DIETA ZERO!! 

Con DIETA ZERO potrai facilmente perdere i 2-3 kg presi durante le feste e disintossicare fegato e reni dall'abuso di grassi, zuccheri e sale !!

E' SEMPLICISSIMO!! Il programma alimentare DietaZero Activate si articola in 3 fasi (Start, Fix,Go ) di uguale durata durante le quali si integra l'alimentazione tradizionale mediterranea con gli alimenti e i fitoestratti Zero.

Il programma è semplice da seguire,  NON SERVE PESARE GLI ALIMENTI O CALCOLARE CALORIE ma è importante attenersi alle regole del programma per essere sicuri del risultato: SOLO COSI' INFATTI SI ATTIVERA' IL MECCANISMO DELLA CHETOSI! 

Si induce l'organismo prima a consumare le scorte di zuccheri ( perchè non se ne introducono altri ) e successivamente a consumare le riserve di adipe localizzato che si andrà via via riducendo !!








IN 9 GIORNI POTRAI PERDEREI I 2-3 KG PRESI DURANTE LE FESTE DI NATALE E CAPODANNO, RIATTIVERAI IL METABOLISMO E ATTRAVERSO UN'INTENZA AZIONE DI DRENAGGIO E DEPURAZIONE POTRAI ELIMINARE IL GRASSO IN ECCESSO!!!




VIENI A CHIEDERCI DI PIU' !! PORTA CON TE IL BUONO CHE HAI RICEVUTO DURANTE IL MESE DI DICEMBRE E POTRAI USUFRUIRE DELLO SCONTO DEL 10% FINO AL 31-01-2014!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento